Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seleziona la tua lingua

Seleziona la tua lingua

Gilera GSA - 50

Gilera 50 GSA
La storia dice che l'ing Enrico Vianson, direttore piaggio di allora, contatta Paolo Martin il designer per realizzare uno scooter. Il bozzetto già lo conoscete nonchè il risultato finale. La ditta Maggiora realizzò il telaio in lamiera scatolata e la ditta AG international le componenti in plastica. Motore-trasmissione di produzione motovespa S.A. , il tutto per confezionare un veicolo decisamente innovativo sia come struttura sia come aspetto. Al solito troppo avanti per i tempi, Gilera seppe creare il capostipite degli scooter moderni, intesi come veicolo a due ruote con struttura metallica portante mista tubi-lamierati, gruppo motore-sospensione-trasmissione e tanta plastica per vestire il tutto. Prima del GSA lo scooter era vespa e solo vespa.
Gilera 50 GSA 1
Gilera 50 GSA 2
Gilera 50 GSA 3
Gilera 50 GSA 4
Gilera 50 GSA 5
Gilera 50 GSA 6
Gilera 50 GSA 7
Personalizza
Utilizziamo i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito web. Se rifiuti l'uso dei cookie, il sito Web potrebbe non funzionare come previsto.
Accetta tutto
Rifiuta tutto
Leggi tutto
Analitici
Strumenti utilizzati per analizzare i dati per misurare l'efficacia di un sito web e per capire come funziona.
Google Analytics
Accetta
Rifiuta
Necessari
I cookie necessari sono assolutamente indispensabili per il corretto funzionamento del sito web. Questi cookie assicurano le funzionalità di base e le caratteristiche di sicurezza del sito web, in modo anonimo. Tali cookies sono sempre abilitati
Funzionali
l cookie è impostato dal GDPR cookie consent per registrare il consenso dell'utente per i cookie della categoria
Accetta
Rifiuta
Unknown
Unknown
Accetta
Rifiuta
Save